IL PAZZO ha scritto:Sbaglio o adesso si può aumentare la dimensione dell'avatar? C'è molto più spazio.....![]()

Sgt_Psycho ha scritto:voglio il server di gioco di nuovo attivo
Spoiler:

Linkin93 ha scritto:Sgt_Psycho ha scritto:voglio il server di gioco di nuovo attivo
Spoiler:
why?

Sgt_Psycho ha scritto:Linkin93 ha scritto:Sgt_Psycho ha scritto:voglio il server di gioco di nuovo attivo
Spoiler:
why?
il server è down ora, prima era bello qualche sera trovarsi tutti assieme a giocare

tecnicomputer ha scritto:salve ragazzi
mi piace molto crysis nel corpo a corpo specialmente nei combattimenti di terra, quando passo io non rimane vivo nessuno e nessun automezzo intero passo io passa l'inferno di fuoco non ho pieta per nessuno
mi piacerebbe un gioco creato solo con combattimento a terra ne carramati ne aerei
( infatti mi sono fermato al volo del vtr qualquno mi puo dare i savegame per superare il quadro del volo del vtr sarebbe un bellissimo regalo )
Grazie e ancora buon anno 2010

Sgt_Psycho ha scritto:tecnicomputer ha scritto:salve ragazzi
mi piace molto crysis nel corpo a corpo specialmente nei combattimenti di terra, quando passo io non rimane vivo nessuno e nessun automezzo intero passo io passa l'inferno di fuoco non ho pieta per nessuno
mi piacerebbe un gioco creato solo con combattimento a terra ne carramati ne aerei
( infatti mi sono fermato al volo del vtr qualquno mi puo dare i savegame per superare il quadro del volo del vtr sarebbe un bellissimo regalo )
Grazie e ancora buon anno 2010
fatteli passare da qualcuno via mptipo cire che settimanalmente completa crysis
ah chiedigli anche di farti un corso di punteggiatura

Torna a Informazioni & Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite