Dottorkristian ha scritto:Io non capisco perché su multiplayer.it non mi riesce ad andare, ma sia con Opera Firefox e IE mi da sempre una pagina bianca

Porcellino94 ha scritto:Se invece è completamente bianca controlla che l'AV non abbia bloccato l'accesso al dominio, oppure hai dei DNS pacchi

Dottorkristian ha scritto:Porcellino94 ha scritto:Se invece è completamente bianca controlla che l'AV non abbia bloccato l'accesso al dominio, oppure hai dei DNS pacchi
Come cambio DSN?

Porcellino94 ha scritto:Dottorkristian ha scritto:Porcellino94 ha scritto:Se invece è completamente bianca controlla che l'AV non abbia bloccato l'accesso al dominio, oppure hai dei DNS pacchi
Come cambio DSN?
Pannello di controllo -> Rete e Internet -> centro connessione di rete e condivisione -> clicca sulla connessione -> proprietà -> protocollo internet versione 4. Da lì in poi dovresti aver capito

El_Mago_Peppins ha scritto:decisamente interessante ma voglio vedere ambientazioni in crysis

Exodus ha scritto:Ma... Crytech, basta schermaglie... anche con Crysis 2...fateci vedere, fateci stupire!

Porcellino94 ha scritto:Exodus ha scritto:Ma... Crytech, basta schermaglie... anche con Crysis 2...fateci vedere, fateci stupire!
NVIDIA e Crytek stanno andando a bracetto in questo periodo, con i vaporware ci sanno fare

KoRyde ha scritto:Ma INVIDIA Gforce 9600 secondo voi andrebbe bene per il CE3?

Torna a Motore Grafico CryEngine 3
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite