Andre ha scritto:http://www.gametrailers.com/video/gdc-10-crysis-2/63009?type=flv
Nuovo video (purtroppo ripreso da telecamera), direttamente dalla GDC 2010 di San Francisco, che mostra ancora alcune caratteristiche del CE3 e anche corte sequenze in-game

El_Mago_Peppins ha scritto:esatto, il terzo potrebbe essere un misto fra le 2 ambientazioni, finire di pulire la città e ritorno sull'isola per l'attacco finale![]()
gia mi gasa stà possibilità

WhiteShark ha scritto:Se devo dire la verità ragazzi, questo video non mi è piaciuto per niente...a me sembra che la grafica sia tornata indietro...perchè su quei catorci di console non girerebbe sennò...l'unica cosa che mi lascia a bocca aperta è l'animazione facciale di Prophet...tutto il resto, non mi sembra niente di che...anche la nuova tuta non mi piace, non ci sono le sfumature del tipo di modalità scelta come c'erano nella tuta del primo Crysis...boh...speriamo bene...

Exodus ha scritto:WhiteShark ha scritto:Se devo dire la verità ragazzi, questo video non mi è piaciuto per niente...a me sembra che la grafica sia tornata indietro...perchè su quei catorci di console non girerebbe sennò...l'unica cosa che mi lascia a bocca aperta è l'animazione facciale di Prophet...tutto il resto, non mi sembra niente di che...anche la nuova tuta non mi piace, non ci sono le sfumature del tipo di modalità scelta come c'erano nella tuta del primo Crysis...boh...speriamo bene...
Non credo sia possibile tornare indietro con la grafica... si va sempre avanti, in special modo alla crytech. Per approdare alle console, hanno fatto un cryengine molto versatile e scalabile. Difatti poi le cose più belle sono su PC (animazione facciale ed altro). Le console avranno le opportune limitazioni.
Poi, rendiamoci conto che è ripreso da una telecamera, e dai video è difficile comunque valutare il tutto al 100% quindi per il verdetto "definitivo" sulla cosa dovremmo attendere.
CryENGINE®3 is the first Xbox 360™, PlayStation®3, MMO, DX9, DX10 and DX11
all-in-one game development solution that is next-gen ready – with scalable
computation and graphics technologies. With CryENGINE®3, you can start the
development of your next-generation games today.

Lightning ha scritto:whiteshark, io non voglio attaccare flame o polemiche ma.... ancora co sta storia console=catorci? non credete che i pccisti stiano un pò esagerando?

teo_crysis ha scritto:Lightning ha scritto:whiteshark, io non voglio attaccare flame o polemiche ma.... ancora co sta storia console=catorci? non credete che i pccisti stiano un pò esagerando?
Si in effetti non si deve mai dire che una cosa fa schifo a prescindere, come invece molti fanno senza darci molto peso...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite