francamente parlo con tutta sincerità: a parte il fatto che shark mi odia per una vecchia storia e quindi non pretendo certo di essere ascoltato da lui, cosa avremmo dovuto fare io e cire se non invitare ma senza obbligare o fare cattiva pubblicità a questo sito? Cioè in tutta serietà, io ho SEMPRE detto che ero disponibile a comprare il dominio o a diventare co-admin, conosco joomla e phpbb, il sito del mio clan mi pare di tenerlo bene e aggiornato quindi direi che seguo bene il mondo di crysis e dei siti

io sono sempre stato presente quando ero moderatore e c'era bisogno e ho sempre cercato di tenere nel miglior modo possibile la community, poi sono stato cacciato da mod per motivi che non sto qui a spiegare a voi e ho abbandonato tutto. Chi è rimasto qui? Cire, solo lui... Adesso, solo per aver cercato di far nascere una nuova community di crysis alternativa a questa che era ed è ancora abbandonata è stato privato dei suoi poteri di moderatore. Con tutta franchezza, questo dimostra soltanto che shark è un tipo vendicativo e che toglie di mezzo chiunque possa intralciarlo. Non è così? Dimostra il contrario, fai rinascere questa community e prova a dimenticare il passato (esiste anche il perdono...) magari riunendo il vecchio staff che penso sarebbe felice di tornare a gestire la community ufficiale. Per quanto mi riguarda, non sto dicendo di prendere me o prendere il tizio X, sto dicendo che ero, sono e sarò sempre disponibile per qualsiasi cosa di crysis italia