Per me, una delle cose più adrenaliniche che si possano fare quando hai tempo e soldi da spendere.
Innanzitutto, qualcuno di voi sa di che cosa sto parlando, o meglio ci gioca?

simix92 ha scritto:Io!
Vado in foresta, iinsieme ad altri adulti, da 30 ai 50 anni, sono luniko della mia età e mi diverto a batterli.... ho un G36 con mirino laser e torcia, e un MP5 SD6 (quello silenziato) e la tuta militare con l'elmetto americano....![]()
proprio bello, credo di avere anche un M4 da qualche parte....
sono sicuro che qualcuno abbia associato i mie fucili a quelli che ha visto un giorno per sbaglio alle bancarelle CINESI (o Coreane)...NO!
NON SONO QUELLE!!
Le armi che usiamo non si devono rompere dopo un caricatore (), e costano da 300 ai 600 euro...

simix92 ha scritto:ho un G36 con mirino laser e torcia, e un MP5 SD6 (quello silenziato) e la tuta militare con l'elmetto americano....![]()
proprio bello, credo di avere anche un M4 da qualche parte....

Cybertooth ha scritto:Guarda che di norma se sono fatti bene sono uguali a quelli veri °°
O per lo meno, io mi servo Marui.

cire92cry ha scritto:Crysis wars di sicuro come qualità è migliore di cod 6 mappe e altro molto aperte modalità complesse e mezzi per non parlare del gameplay che è unico !

Sgt_Psycho ha scritto:Che è sta roba?Pare bella anche se non ho capito niente...

Cry- Alien ha scritto:io ne ho provato uno da un mio amico, è questo qua :
http://www.militaria.it/scheda.asp?scat ... 71&p=M15A4 TACT. CARBINE SPORTLINE&d=Classic Army#softair
Spara sia in automatico che semiautomatico, in semiautomatico colpo singolo, silenziosissimo e potente peso uguale a quello reale pratico da usare anche se pesa non poco

Sgt_Psycho ha scritto:Cybertooth ha scritto:C'è qualcos'altro che desideri sapere?
sì, mi dai il tuo indirizzo che stasera usciamo insieme?![]()
Scherzi a parte grazie per la spiegazione dettagliata, sembra veramente una figata incredibile! dove ci sono le aree attrezzate per farlo?

Cybertooth ha scritto:Sgt_Psycho ha scritto:Cybertooth ha scritto:C'è qualcos'altro che desideri sapere?
sì, mi dai il tuo indirizzo che stasera usciamo insieme?![]()
Scherzi a parte grazie per la spiegazione dettagliata, sembra veramente una figata incredibile! dove ci sono le aree attrezzate per farlo?
Via Pace 13 Chiaravalle (ma non penso che ci arriveresti entro stasera XD)
Sì comunque, è una figata. In realtà, le aree attrezzate non esistono: ti scelgi un bosco (o nel caso dello scenario urbano vicino a dove sto io è un complesso di case decadenti/abbandonate vicino al cimitero) e poi combatti.
Penso che, però, prima di fare ciò bisognerebbe allertare le forze dell'ordine per far presente che in quella zona si svolgono simulazioni di guerra (altrimenti ti ritrovi le vecchiette spaventate a morte che chiamano la polizia perché un esercito di terroristi con i fucili d'assalto ha invaso il boschetto vicino casa).
So che esistono anche campionati italiani di Soft Air, e in quel caso le aree possono essere ettari ed ettari (e li hanno anche i veicoli con torretta e Vulcan, che pesa 30 kg e ha bisogno della batteria della macchina per funzionare XD)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti